
Una pattuglia della polizia
Arezzo, 21 febbraio 2024 – Una vicenda inquietante per la quale sono subito scattate le indagini. Scaricato da un'auto che se ne va, poi portato dai sanitari in gravi condizioni davanti al pronto soccorso, 59enne muore poco dopo. È accaduto nella mattina di martedì ad Arezzo davanti all'ospedale San Donato.
In corso le indagini della polizia che potrà tenere conto delle risultanze delle telecamere e degli esiti dell'autopsia che sarà disposta a breve.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, insieme al personale sanitario, un'auto è arrivata nella zona che si trova tra il primo e il secondo ingresso del pronto soccorso, la cosiddetta camera calda ed ha lasciato a terra l'uomo.
I soccorritori sono arrivati subito e si sono accorti che il 59enne era in gravi condizioni. Vani i tentativi di salvarlo, l'uomo è morto poco dopo il suo arrivo. Il corpo è stato identificato dalla polizia. Il medico legale dovrà ora stabilire quando effettuare l'autopsia. Le indagini sono finalizzati a rintracciare chi ha lasciato il 59enne all'ospedale e cosa lo ha ucciso.