Magia e tarocchi. Tarot, il libro di Marco Grosso

La Libreria Edison di Arezzo ospita la presentazione del libro "Tarot. La via reale" di Marco Grosso. Una guida che esplora Astrologia, Magia, Cabala, I Ching, Cinestetica, Simbolismo Cromatico e Alchimia. Appuntamento domenica 1 ottobre.

Magia e tarocchi. Tarot, il libro di Marco Grosso

Magia e tarocchi. Tarot, il libro di Marco Grosso

Domenica 1 ottobre alle ore 17 la Libreria Edison di piazza Risorgimento ad Arezzo ospiterà la presentazione del libro "Tarot. La via reale" di Marco Grosso. Una guida completa con una dettagliata parte teorica, una pratica di divinazione e approfondimenti esoterici. I Ventidue Arcani Maggiori dei Tarocchi attraverso analisi approfondite e spiegazioni collegate alle principali discipline esoteriche.

Tra Astrologia, Magia, Cabala, I Ching, Cinestetica, Simbolismo Cromatico e Alchimia il viaggio iniziatico si snoda e si dipana nel simbolismo archetipo e millenario. Marco Grosso è stato collaboratore per circa due anni delle riviste Classix Metal & Classix e ha collaborato con webzine di settore.

Scrittore, giornalista, critico musicale, musicista, speaker radiofonico, ha gusti eclettici e interessi negli ambiti più disparati. Dal 1998 è nel mondo dell’editoria.

Appuntamento domenica 1 ottobre alla libreria Edison di piazza Risorgimento.