Magagnotti conquista. San Leolino

Il giovane talento trentino Alessio Magagnotti vince il Trofeo San Leolino dopo il successo al Giro d’Abruzzo, dimostrando grande determinazione e abilità nella corsa juniores.

Il talento trentino di 17 anni Alessio Magagnotti della Società Autozai-Contri, che pochi giorni fa aveva vinto la prima tappa del Giro d’Abruzzo in volata, oggi ha fatto il ‘bis’ nel Trofeo San Leolino, comune di Bucine. Il ragazzo, sempre nelle prime posizioni, 20 km di sterrato ed il resto tratti in asfalto, alla fine dei 20 km di strade acciottolate, ha imboccato la salita finale di 2 km, ha staccato dal gruppo una decina di atleti, e nell’erta di San Leolino, con un paio di scatti è rimasto solo ed ha tagliato il traguardo con una manciata di secondi. Bella corsa juniores, molta gente, organizzazione perfetta. Direttori di corsa Giampaolo Casucci e Sandro Gori, la giuria con Marco Vallori,Bruno Batelli, Andrea Giusti e Filippo Salde.

Ordine d’arrivo: Alessio Magagnotti km 105,00 ore 2 e 45’ media 38,182 (Autozai-Contri), 2° Ricardo Del Cucina (Nepak Junior Team), 3° Matteo Caselloni a 2" (Casano), 4° David Casalini a 3" (Casano), 5° Oliver Sims a 8" della Velleka Team, Emanuele Rocchi, Giacomo Serangeli, Nicolo’ Pizzi, Manuel Mutolo, Jack Clark.

Gigr