L’ufficio postale riapre i battenti

L'ufficio postale di Chitignano riapre al pubblico con la tipologia "Polis", offrendo servizi dal lunedì al sabato. La ristrutturazione della sede è completata per favorire la coesione economica e sociale nei comuni più piccoli.

Ha riaperto al pubblico secondo la tipologia "Polis" l’ufficio postale di Chitignano in piazza Arrigucci. La sede è a disposizione dei cittadini dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

I lavori di ristrutturazione della sede sono terminati e non appena saranno operativi, sarà pronta ad accogliere tutti i principali servizi. L’iniziativa è ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei sette mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio. Per ottimizzare la fruizione dell’ufficio è stata prestata particolare attenzione alla facilitazione dell’accesso ai servizi con una completa riorganizzazione degli spazi, con particolare attenzione al miglioramento del confort ambientale.