SARA TRAPANI
Cronaca

Carini apre le porte e torna ad assumere

Una delle aziende leader nel settore degli infissi continua la sua espansione: cerca operai per allargare il proprio organico produttivo

di Sara Trapani

AAA. operai cercasi. La Carini srl di Monte San Savino sta infatti ricercando operai con esperienza ma anche apprendisti per ampliare il proprio organico. Una realtà importante nata nel 1964 che mette al servizio dei propri clienti la qualità. Dall’ufficio tecnico escono i vari progetti per realizzare porte per garage, portoni industriali e automazioni con la Carini che segue i clienti oltre che nella scelta della tipologia di prodotto, e dei materiali di composizione, anche nello studio di una eventuale personalizzazione.

Le porte da garage ed industriali Carini possono essere consegnate e montate da personale interno. Questa soluzione garantisce la diretta responsabilità per un infisso perfetto sotto tutti i profili, sia per quanto riguarda la costruzione che il montaggio. Il reparto produzione è attrezzato per la costruzione di porte sezionali, porte basculanti e serrande avvolgibili e per rendere gli infissi automatici.

I prodotti che escono dallo stabilimento sono provati e testati da enti certificatori esterni riconosciuti dalle normative vigenti, i quali comprovano i requisiti richiesti per essere certificati CE. La Carini è infatti anche certificata come azienda che lavora in "Qualità" sotto il profilo della gestione dei processi lavorativi. I prodotti hanno una garanzia di 10 o 5 anni sull’automazione e di 5 anni per tutte le parti di comune consumo come cuscinetti, molle di compensazione, cavi di scorrimento.

L’azienda aretina è inoltre attrezzata per fare manutenzione e assistenza guasti, direttamente con personale interno. Tanti prodotti realizzati con grande maestria che il cliente può toccare con mano visitando direttamente lo show-room che è aperto tutti i giorni: dalle 8 alle 12 dalle 14 alle 18.30 mentre il sabato dalle 9 alle 12. All’interno della sede di Monte San Savino infatti, è stato allestito un ampio spazio permanente dove si possono vedere tutte le porte per garage e portoni industriali, i materiali impiegati e verificare il funzionamento dei vari sistemi di automazione.

Un addetto sarà a disposizione dei clienti per illustrare tutti i prodotti, le loro caratteristiche guidando nella scelta della soluzione che meglio si adatta alle esigenze di ognuno. Nello show-room si potrà così trovare tutta la gamma di porte per garage e porte per l’industria realizzare da Carini e vederne in diretta il funzionamento e tutte le soluzioni di automazioni sia per porte per garage, portoni industriali che per cancelli. Una realtà importante ed in continua crescita che in questo momento sta cercando operai sia con esperienza ma anche apprendisti. Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail: [email protected]