Pagamento Tari: inviati F24 sbagliati. Come fare per aver i modelli corretti

L'annuncio di Sepi. Aperture straordinarie degli uffici dal 20 al 31 ottobre

Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Pisa 19 ottobre 2016. Pagamento Tari: c'è stato un errore nei modelli F24 inviati da Sepi. A dirlo è la stessa società di riscossione con un breve comunicato. "Avvertiamo i cittadini interessati dal ricevimento degli avvisi di pagamento Tari per l’anno 2016 - spiegano da Sepi - che è stato commesso un errore nella stampa del modello F24 relativo al primo semestre, quello con scadenza 31 ottobre prossimo. L’errore consiste nell’inversione di due dati quello anno di riferimento con quello di rateazione/mese rif.. : al posto dell'anno 2016 è stato riportato 0101 e viceversa".

La Sepi fa sapere di essere già corsa ai ripari e di aver già predisposto un piano per venire incontro ai contribuenti. "Abbiamo già provveduto - dicono dalla società di riscossione - a segnalare l’anomalia a Poste Italiane che ha assicurato che avrebbe provveduto ad inviare una propria comunicazione a tutte le filiali allo scopo di informare dell’accaduto e far sì che vengano accettati i modelli così come sono. E’ comunque sempre possibile, per il cittadino, compilare con tutti i dati un modello F24 in bianco provvedendo ad inserire correttamente le due colonne interessate".

Per chi volesse ottenere, comunque, il modello F24 corretto può scrivere una mail a: [email protected] o rivolgersi agli sportelli di Pisa  di via Battisti 53 nei seguenti orari: lunedì, mercoledì, venerdì  8.30 – 12.30; martedì, giovedì 14.15 – 15.45. Apertura Straordinaria da giovedì 20 a lunedì 31 ottobre tutti i giorni dal lunedì al venerdì 8.30 - 12.30 e 14.15 - 15.45