REDAZIONE VIAREGGIO

Una pioggia di tagliandi E aumentano i candidati

Oggi conosciamo meglio altri due stabilimenti al Forte e a Marina di Pietrasanta. E’ possibile votare utilizzando il tagliando che trovate pubblicato qui a fianco

Dopo la pubblicazione delle classifiche provvisorie nell’edizione di ieri, tanti altri tagliandi sono arrivati in redazione. Ovviamente li conteggeremo la prossima settimana. In palio, oltre al titolo finale, ci sono anche cene settimanali per i canguri della settimana, quelli cioè che hanno scavalcato più posizioni di classifica. Oggi conosciamo meglio altri due nuovi protagonisti a Forte dei Marmi e a Marina di Pietrasanta. Per votare, basta ritagliare il tagliando che esce ogni giorno con il quotidiano. A vincere, alla fine del referendum a metà settembre, saranno i bagni, uno per ogni classifica, che hanno raccolto più tagliandi. Ma il tagliando serve anche per entrare nelle classifiche provvisorie che escono ogni settimana. Il coupon, che esce ogni giorno con il quotidiano, può essere consegnato a mano o spedito per posta a ‘Redazione La Nazione, Via Regia 53, Viareggio’. Non sono validi né fax né fotocopie. In ogni caso è ancora possibile partecipare.

Chi è interessato può scrivere una mail all’indirizzo [email protected] o chiamare la redazione al numero 0584 438811. Ai bagni interessati verrà fatta una foto, che sarà poi pubblicata sul giornale, e un breve trafiletto di presentazione del bagno.