REDAZIONE VIAREGGIO

"Orgogliosi per l’apprezzamento Puntiamo a restare in vetta"

Grazia Neri, titolare del Bagno. Amore, commenta il primato. fra i bagni della Versilia. Piscina. e beach bar sono i punti di forza

"Siamo molto felici di questo primo risultato ottenuto — afferma Grazia Neri, del bagno Amore a Lido di Camaiore — è la riprova dell’impegno che mettiamo in tutto quello che facciamo e ci fa piacere che i nostri clienti lo apprezzino". L’Amore si è infatti classificato primo nella classifica Versilia, che comprende gli stabilimenti di Lido di Camaiore, Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi, con 22 voti, e proprio per questo va a loro in regalo una cena per due persone all’Almarosa Art Music&Bar di Forte dei Marmi. Gli altri classificati sempre nella classifica Versilia sono il bagno Maestrale sempre a Lido di Camaiore con 15 voti, mentre in terza posizione lo stabilimento Isola a Forte dei Marmi con 13 coupon. Avverte Neri: "Noi comunque puntiamo a rimanere sempre in vetta alla classifica".

Di proprietà della famiglia Cai dal secondo Dopoguerra, l’Amore si caratterizza per essere un bagno a conduzione familiare, che si tramanda di generazione in generazione e dall’atmosfera intima. Tanti i clienti che ogni anno rinnovano la fiducia al piccolo stabilimento situato all’inizio della passeggiata di Lido, venendo da Viareggio. Più ombrelloni che tende sulla spiaggia, per una clientela stagionale, mensile, di sicuro fidelizzata. Non manca neppure la piscina da 20 metri a uso esclusivo della clientela del bagno. C’è anche il bar, il Beach bar, con ingresso dalla passeggiata su viale Europa.

Invece nella classifica di Viareggio che comprende anche Torre del Lago i classificati della prima classifica provvisoria sono il bagno Giorgia in Darsena con 119 voti, il Carla in Passeggiata con 94 voti e il Dora sempre in Passeggiata con 46 coupon. Al bagno Giorgia è andata in regalo una cena per due persone alla Churrascaria Leblon a Viareggio.

Legata alla prossima classifica ci sarà un’importante novità. I bagni, uno nella classifica di Viareggio e uno nella classifica della Versilia, che risaliranno più posizioni in classifica, ovvero i “canguri“, avranno in regalo una cena per due persone nei locali della Versilia.