I carabinieri sul luogo dell'incidente mortale (foto Aldo Umicini)
I carabinieri sul luogo dell'incidente mortale (foto Aldo Umicini)

Marina di Pietrasanta (Lucca), 23 agosto 2019 - Un centauro è morto questa notte in seguito allo scontro con un'auto sul lungomare di Marina di Pietrasanta, sul lungomare di Fiumetto..

 Il motociclista, Nicola Dallori, chef e sommelier 44enne di Massarosa, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Versilia di Lido di Camaiore ma è deceduto prima di giungere al pronto soccorso.

Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri che stanno analizzando la dinamica dell'incidente. I rilievi dell'incidente sono stati eseguiti da una pattuglia della stazione dei carabinieri di Lido di Camaiore.

Nicola Dallori in un momento di relax in piscina. Era molto conosciuto e apprezzato Nicola Dallori

Come disposto dal magistrato di turno, Enrico Corucci, i veicoli coinvolti, una Seat Ibiza e la Vespa, sono stati sequestrati dai militari intervenuti che hanno provveduto anche a sentire alcuni testimoni. Gli accertamenti svolti sul conducente dell'auto, un 20/enne di Viareggio, hanno consentito di accertare che non era sotto effetto di alcool o droghe. Lo scooter proveniva dalla direttrice Forte dei Marmi-Viareggio, l'auto in senso opposto.