La Multiservizi mette insieme un bilancio di oltre 2 milioni di euro. E’ stato infatti approvato il consuntivo 2024 dell’azienda che conferma anche quest’anno un’ottima performance economica e gestionale: l’utile di esercizio supera i 113mila euro e le giacenze liquide si attestano oltre i 2 milioni 200mila euro. La Multiservizi, partecipata del Comune di Forte dei Marmi, gestisce le farmacie comunali e svolge ogg un numero sempre più consistente di servizi fondamentali come la gestione dei parcheggi pubblici, dei tributi locali minori e dell’Ufficio Informazioni Turistiche.
"L’attività aziendale si è svolta con massima linearità senza problemi o interruzioni di servizi – afferma Marco Verona, amministratore unico della Multiservizi (nella foto) – garantendo ottimi livelli nella qualità delle prestazioni offerte. L’intesa e la unità di intenti con la pubblica amministrazione, oltre a garantire una sempre migliore efficienza organizzativa, fa sì che la presenza sul territorio dell’azienda sia sempre puntuale garantendo da un lato solidi riscontri aziendali e dall’altro interventi sociali a sostegno delle varie iniziative per il territorio ed i cittadini. Ringrazio gli esponenti della pubblica amministrazione – prosegue Verona – sindaco, vice ed assessori tutti per la costante fiducia che ripongono nel mio operato e ringrazio altresì tutti i miei collaboratori che si impegnano quotidianamente affinché l’Azienda Multiservizi mantenga ed accresca la propria immagine che è sinonimo di qualità ed eccellenza".
"La Multiservizi – sottolinea il vice sindaco Andrea Mazzoni – rappresenta un modello di efficienza e affidabilità. I risultati economici sono importanti, ma ancor più significativo è il valore sociale che l’azienda restituisce al territorio attraverso servizi puntuali, competenza e vicinanza concreta alla cittadinanza. Una realtà pubblica che funziona in modo assai soddisfacente e che guarda al futuro con solidità e visione".
Fra.Na.