REDAZIONE VIAREGGIO

Gli oggetti smarriti mai reclamati

Oggetti smarriti: borse e zaini hanno preso il sopravvento sugli smartphone. È quanto emerge dall’elenco stilato dalla polizia municipale. Si tratta di oggetti rinvenuti e non restituiti per mancanza di dati identificativi. Tra questi: zaino colore rosa con disegni, di marca Eastpak, con all’interno un libro, due mazzi di chiavi, intimo nuovo marca Tezenis; borsa da donna colore nero; zaino grigio, marca Nike, con dentro vestiti e ciabatte. Poi zaino arancio a quadretti nero, con dentro borracce e passaporti tedeschi; borsetta rosa marca Kors con trucchi all’interno. Borsetta da donna con documenti tedeschi; zaino marca Vans color amaranto con due borracce; borsone con all’interno otto borsette e borse, due zaini, vestiti e tappeti.

E ancora: borsa con dentro iPad con schermo rotto, carica batteria, cuffie. Zaino color viola con all’interno un’agenda, un libro, un mazzo di chiavi e documenti di nazionalità tedesca; borsa da donna colore marrone lavorata con dentro matite e medicinali e documenti. Zaino marca Quequa colore verde e nero con all’interno vestiti. Borsetta nera con dentro due metri, un’agenda e occhiali.

Tra i cellulari: 2 Iphone di colore nero; Samsung di colore azzurro con cover nera, con schermo gravemente danneggiato e uno Huawei bianco. In più un contachilometri per velocipede digitale, un portafoglio verde da donna con documenti ucraini e collana. Poi occhiali da sole neri marca Rayban; una tenda igloo grigio chiaro con profili azzurri, sacco e un cuore di stoffa imbottito e una Mountain bike di colore nero con strisce celestiverdi e blu marca Hogan, freni a disco. Chi riconoscesse oggetti di proprietà, può rivolgersi all’ufficio presso il comando dei vigili in via Bixio 42. Altri contatti: [email protected] o 0584 46543.