Abusano di alcol e droga: muore 25enne, suo padre è grave

Il giovane è stato soccorso in strada a Lido di Camaiore insieme al padre, 54 anni, a sua volta portato in ospedale in codice rosso

118

118

Lido di Camaiore, 2 agosto 2020 - Un 25enne di Torino è deceduto la notte scorsa all'ospedale Opa di Massa per arresto cardiaco: da quanto emerso si sarebbe sentito male dopo aver assunto sostanze stupefacenti. Il giovane è stato soccorso ieri sera in strada a Lido di Camaiore, in Versilia, insieme al padre, 54 anni, a sua volta portato in ospedale in codice rosso per sospetto abuso di stupefacenti e alcol.

Sul caso in corso accertamenti da parte due carabinieri. Da quanto emerso il 25enne era arrivato dal capoluogo piemontese in Versilia per trovare il padre di 54 anni, che svolge lavori saltuari. I due sono stati poi soccorsi intorno alle 23.30 in via Don Minzoni a Lido di Camaiore: da quanto ricostruito si sarebbero sentiti male dopo aver assunto stupefacenti. Con loro ci sarebbe stato anche un altro familiare. Insieme all'auto medica è intervenuta una ambulanza della Misericordia di Lido di Camaiore. Quando i sanitari sono arrivati il 25enne era in arresto cardiaco: hanno cercato di rianimarlo e poi è stato trasportato all'Opa di Massa, dove è morto. Il padre è stato portato all'ospedale Versilia. Sempre da quanto emerso sembra che il 54enne fosse conosciuto ai militari per fare uso di stupefacenti.