MARIA NUDI
Cronaca

Dal West End di Londra. Attesa per il tributo ai mitici Abba. È l’unica data italiana dello show

Il palco della Versiliana si accende con i ritmi senza tempo della leggendaria band svedese. Stasera si esibisce la cover band più acclamata nel mondo impegnata in un tour internazionale.

ABBA-MANIA l’omaggio sotto le stelle del palco della Versiliana

ABBA-MANIA l’omaggio sotto le stelle del palco della Versiliana

Il 46° Festival La Versiliana è pronto ad ospitare uno degli

appuntamenti più attesi e travolgenti dell’estate: stasera alle 21.30, il palco immerso nella pineta accoglie MANIA – The ABBA Tribute, l’omaggio ufficiale più acclamato al mondo alla leggendaria band svedese.

Dal West End di Londra, tempio mondiale del musical, arriva alla Versiliana, l’unica data italiana del concerto che ha fatto cantare e ballare milioni di spettatori nei teatri più prestigiosi del mondo. MANIA è un fenomeno globale: una produzione di alto

livello, curata in ogni dettaglio, capace di riportare in scena la magia e l’energia degli Abba in tutta la loro travolgente potenza pop. Un concerto che celebra la musica degli Abba in modo rispettoso e coinvolgente, che dopo aver conquistato platee in Australia, Cina, Stati Uniti ed Europa, arriva per la prima volta alla Versiliana. Non è solo un omaggio, ma una celebrazione dal vivo del mito Abba, realizzata da musicisti e performer di alto livello, con una cura scenica che richiama le produzioni delle grandi capitali del musical. Il West End di Londra, culla del musical mondiale, è sinonimo di eccellenza, qualità artistica e innovazione scenica. Ed è da lì che nasce Mania, un progetto nato per rendere omaggio agli ABBA nel modo più fedele, .

Ceffè. Sarà lo scrittore Andrea Vitali l’ospite del nuovo appuntamento al Caffè oggi alle 18:30. Autore amatissimo e tra i più prolifici del panorama narrativo italiano, Vitali presenterà il suo nuovo romanzo, La profezia del povero Erasmo (Rizzoli): una brillante tragicommedia dal ritmo incalzante, che racconta le avventure tragicomiche di una coppia di improbabili “Bonnie e Clyde” di provincia.