Arcobaleno d'Estate, alla Bussola il primo show della stagione

Stasera l’evento dell’Arcobaleno organizzato da La Nazione con la Regione. Esibizione del duo Petra Magoni e Ferruccio Spinetti

Musica Nuda è il nome del duo formato da Petra Magoni e da Ferruccio Spinetti

Musica Nuda è il nome del duo formato da Petra Magoni e da Ferruccio Spinetti

Versilia, 21 giugno 2020 - Il grande giorno è arrivato. Per dare il saluto alla nuova stagione, arriva stasera la rassegna Toscana Arcobaleno d’Estate, promossa da La Nazione e dalla Regione insieme a Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana. L’ambizione è quella di sempre: rappresentare il trampolino di lancio ai tre mesi più attesi dell’anno attraverso alcuni momenti-spot.

L’appuntamento è stasera alle 21.30. In uno dei luoghi simbolo della riviera, al bagno La Bussola di Marina di Pietrasanta, avrà luogo un momento intimo e di raro fascino che verrà organizzato fronte spiaggia. Davanti a una platea di invitati e di alcuni lettori del giornale, ci sarà la performance di Musica Nuda, il progetto di Petra Magoni (voce) e Ferruccio Spinetti (contrabbasso). Il duo – che vanta tour ed estimatori in tutto il mondo – renderà anche omaggio agli interpreti della musica italiana che si sono esibiti proprio alla discoteca Bussola negli anni ’60, come Mina e Ornella Vanoni, e alcuni tornati di recente ad esibirsi su quel palco così glorioso come Patty Pravo.

Tutti i posti che abbiamo regalato attraverso gli annunci fatti in questi giorni sul nostro giornale sono terminati. Ovviamente il concerto si terrà nel rispetto delle norme previste dai recenti decreti ministeriali, quindi con l’opportuno distanziamento e l’osservanza di tutte le regole necessarie. Un appuntamento esclusivo davvero da non mancare, sia per la location che per l’occasione che viene data di salutare l’inizio dell’estate con un evento super speciale. A fare gli onori di casa saranno la direttrice de La Nazione, Agnese Pini, e i gestori dello stabilimento balneare, Giuliano e Lorenzo Angeli.