
Adolfo Del Soldato, nuovo vice sindaco di Massarosa Le deleghe di Natali affidate ai consiglieri Sargentini e Gilardetti
Ufficializzate le nuove nomine dopo le dimissioni di Stefano Natali dal ruolo di assessore e vicesindaco. La sindaca Simona Barsotti, in accordo con le forze politiche, ha affidato il ruolo di vicesindaco ad Adolfo Del Soldato, scegliendo di non nominare un nuovo assessore, affidando le deleghe di Natali ai consiglieri Michela Sargentini, a cui andranno lavori pubblici e patrimonio, e Federico Gilardetti, sport e manutenzione del territorio.
"Una decisione che mi permette di avere il sostegno di due persone di comprovata esperienza e già inserite nella macchina amministrativa, pronte a lavorare da subito su dossier che già conoscono, senza perdere tempo in questi mesi cruciali per molte partite aperte – spiega la Sindaca – lasciando ai consiglieri il loro ruolo per mantenere inalterato anche il lavoro del Consiglio Comunale, in una fase particolarmente importante come quella attuale".
"Raccolgo l’eredità importante dell’amico Stefano Natali del cui lavoro nei prossimi due anni raccoglieremo i frutti – dichiara il neo vicesindaco - Il suo consiglio ed il suo sostegno sarà per me di particolare importanza".
"Da parte nostra la garanzia di un impegno totale nelle deleghe che ci sono state affidate – commentano Sargentini e Gilardetti – in questa fase politica, le forze politiche hanno ritenuto importante non modificare il lavoro del consiglio comunale, raddoppiando il nostro impegno per mettere a terra il lavoro di questi anni portato avanti con passione e competenza insieme alla giunta. Proseguiamo a lavorare per Massarosa e per la nostra comunità".