REDAZIONE VIAREGGIO

Addio a Gianni Guerra. Storico massaggiatore

Il cordoglio per la scomparsa di Gianni Guerra, storico massaggiatore di Massa, si diffonde in Versilia. Lavorò in varie società calcistiche e lascia la moglie, i figli e numerosi amici. I funerali si terranno domani a Massa.

Addio a Gianni Guerra. Storico massaggiatore

Ha destato vasto cordoglio anche in Versilia la scomparsa di Gianni Guerra (nella foto), storico massaggiatore di Massa che si è spento a 74 anni a causa di un brutto male. Nella sua lunga carriera aveva lavorato in diverse società calcistiche, dalla Massese allo Spezia fino al Pietrasanta calcio, senza contare gli anni trascorsi a Querceta dopo che l’allenatore apuano Umberto Lembi lo aveva portato con sé. Guerra lascia la moglie Elisa, i figli Marco e Stefania e numerosi parenti e amici: i

funerali, a cura de “La Piramide“, si svolgeranno domani pomeriggio alle 16 a Massa, alla chiesa parrocchiale della Madonna del Monte.