REDAZIONE VIAREGGIO

A Forte dei Marmi il burraco del cuore compie 17 anni

Lunedì 4 agosto al Bagno Albertina carte, buffet e premiazioni per ricordare Daniele Da Col e sostenere “Gli Amici di Daniele Onlus”

La giudice di gara Domenica Giuliani

La giudice di gara Domenica Giuliani

Lucca, 29 luglio 2025 – Lunedì 4 agosto il Bagno Albertina di Forte dei Marmi ospiterà un burraco davvero speciale: il torneo celebrerà i 17 anni di sfide dedicate a Daniele Da Col, amico e ispiratore dell’iniziativa. "Daniele era l'amico di tutti noi e la sua memoria sarà più viva che mai", commenta Domenica Giuliani, direttrice di gara e giudice di burraco.

L’appuntamento, organizzato dall’associazione “Gli Amici di Daniele Onlus” nata a Firenze nel 2007 su volontà della Presidente Onoraria Alba Giovannetti dopo la scomparsa del figlio, ha l’obiettivo di finanziare l’aiuto a lavoratori in difficoltà attraverso il Centro Lavoro Sereno di Piazza Alberti 51, dove un’equipe di psicologi, sociologi, medici e avvocati esperti in diritto del lavoro offre supporto su appuntamento. La serata prenderà il via alle 20 con l’accoglienza dei giocatori, soft drink e sistemazione ai tavoli, per l’inizio del gioco previsto alle 20,30: quattro turni Mitchell da quattro mani, intervallati da un grand buffet e conclusi a mezzanotte con la torta di ringraziamento e la classifica finale. I premi per le prime tre coppie arrivano dalla Gioielleria Grassi di Firenze, mentre altre vincite sono firmate dalle collane artigianali di Alessandra Currini e dai negozi di Forte dei Marmi Kose Rose, Pin Up e Ktime.

Si può partecipare in coppia o da singoli chiamando il 340.3424434; informazioni su www.burracomagnifico.net e www.gliamicididaniele.it.