Sir Susa Vim Perugia inizia con un pareggio contro Emma Villas Siena

La Sir Susa Vim Perugia ha disputato il primo test stagionale contro l'Emma Villas Siena, pareggiando nonostante la squadra sia ancora incompleta. Ben Tara è soddisfatto del lavoro svolto e sicuro di poter migliorare con l'aiuto del tecnico Lorenzetti.

SIR SUSA VIM PERUGIA

2

EMMA VILLAS SIENA

2

(25-21, 25-22, 19-25, 13-25)

PERUGIA: Ben Tara 18, Solé 12, Candellaro 10, Held 6, Fiori 6, Tesone 2, Colaci (L1), Dionigi 6, Cassieri, Severini, Toscani (L2). N.E. – Fossa. All. Angelo Lorenzetti.

SIENA: Krauchuk 19, Milan 16, Copelli 9, Tallone 7, Nevot 4, Trillini 4, Bonami (L1), Acuti 3, Gonzi, Coser (L2). N.E. – Pellegrini, Ivanov, Picuno, Pierotti. All. Gianluca Graziosi.

SIR (b.s. 21, v. 2, muri 5, errori 10).

EMMA (b.s. 17, v. 3, muri 11, errori 5).

PERUGIA – L’inizio del campionato di Superlega maschile è ancora lontano, le squadre sono largamente incomplete, ma ha provato lo stesso a scendere in campo la Sir Susa Vim Perugia che nel primo test stagionale si è mostrata vivace. È maturato il pareggio contro una Emma Villas Siena al completo ma di categoria inferiore. Al termine dell’allenamento congiunto il commento di Wassim Ben Tara: "È stato un buon test, sono felice di aver giocato la mia prima partita al Pala-Barton, so bene anche che abbiamo tanto lavoro da fare ancora per migliorare in attesa che tornino i nostri compagni impegnati con le nazionali. Con il tecnico Lorenzetti mi trovo molto bene, sono sicuro che con lui posso migliorare".

Alberto Aglietti