
I biancorossi di Luigi Giorgi hanno terminato il ritiro
Si è concluso il ritiro della Primavera del Perugia. E a chiusura della preparazione estiva a Bagno di Romagna, la formazione biancorossa ha ricevuto un caloroso saluto da parte del sindaco della cittadina romagnola Enrico Spighi e dell’assessore allo sport e al turismo Mattia Lusini che hanno voluto incontrare squadra e staff per un momento istituzionale.
Durante l’incontro il primo cittadino ha espresso parole di apprezzamento per il lavoro del settore giovanile biancorosso sottolineando l’importanza di unire sport, impegno e valori educativi.
La delegazione del Perugia, composta da squadra, staff tecnico e e dal team manager Stefano Ricci ha ringraziato l’amministrazione comunale per l’ospitalità e la disponibilità dimostrate in questi giorni di permanenza in città contraccambiando con una maglia e un gagliardetto del Club.
Prima della partenza per il ritorno a Perugia una foto doverosa anche con tutto lo staff dell’hotel termesantagnese e un ringraziamento alla Bagnese Calcio che ha messo a disposizione le strutture per l’allenamento quotidiano.
Un momento di condivisione e vicinanza, che conferma ancora una volta come lo sport sia un ponte tra territorio e giovani favorendo relazioni e occasioni di crescita non solo atletica ma anche umana.
Ora la Primavera prosegue il programma della preparazione con alcune amichevoli: oggi alle 19,30 c’è Asd Castiglione del Lago-Perugia nell’impianto sportivo “S.Piola” di Sanfatucchio; domani alle 18 Valdipierle-Perugia a “Roncalli” di Lisciano Niccone; giovedì 21 agosto prima gara del torneo San Marino Talent Cup. La FIFA San Marino Talent Cup avrà luogo nella Repubblica di San Marino da martedì 19 a lunedì 25.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su