REDAZIONE UMBRIA

Settore giovanile. La Primavera oggi sfida il Monopoli al Paolo Rossi . Tutte le Under in campo domani contro l’Ancona

Fine settimana intenso per le squadre giovanili biancorosse del Perugia, con incontri al centro sportivo Paolo Rossi. Primavera, Under 17, U16 e U15 in campo, mentre U12, U11, U10 affrontano il Sassuolo. Le ragazze giocano contro il Venezia.

Sarà un fine settimana intenso per le squadre del settore giovanile biancorosso che saranno impegnate oggi e domani, con due incontri che saranno disputati al centro sportivo Paolo Rossi di Pian di Massiano.

A scendere in campo sull’impianto di casa è la Primavera di Del Bene, reduce dalla pesante sconfitta di Benevento. I biancorossi che hanno 27 punti in classifica, a pari punti con l’Entella che occupa l’ultima posizione utile in chiave playoff, se la vedrà questa mattina con il Monopoli (diciannovesima giornata): il match si gioca alle 10,30.

In trasferta invece l’Under 17 reduce dal successo per 3-2 con la Vis Pesaro. I biancorossi scendono in campo contro l’Ancona (ventesima giornata), domani alle 15 allo stadio Collemarino.

Dopo il turno di riposo torna in campo l’Under U16: Perugia-Ancona (quindicesima giornata) è in programma domani al centro sportivo "Paolo Rossi" con fischio di inizio alle 15.

Sempre contro l’Ancona, ma in trasferta, saranno impegnati i ragazzi dell’Under 15 reduci dall’importante successo con la Vis Pesaro. Match (ventesima giornata), in programma domani alle 12 allo stadio Collemarino. Mentre per U12, U11, U10: Sassuolo-Perugia (test match), domani al centro sportivo Corradini.

Mentre la gara delle ragazze, Perugia Women-Venezia, è in programma domani alle 11 al centro sportivo "Paolo Rossi".