
Il regista biancorosso Emanuele Torrasi è soddisfatto dei progressi in ritiro
Emanuele Torrasi si prende le chiavi del Perugia. In attesa che la società completi la mediana, Cangelosi lo ha scelto per la regia della squadra. "Sono giorni intensi e duri, stiamo lavorando forte però sia molto contenti di essere qui e di avere iniziato la stagione tutti insieme", racconta Torrasi.
Cangelosi ti ha schierato in regia nella sfida amichevole. "Sono contento, sicuramente perché abbiamo messo i primi minuti nelle gambe, poi perché è stato utile ritrovarci con i compagni nel campo. Il regista è un ruolo che avevo già svolto la scorsa stagione, che ho fatto in questi anni. Poi sono a disposizione del mister".
Cosa ti sei si portato in valigia? "La voglia di correre – dice ridendo – : Il mister ci aveva avvisato. Mi sono portato l’entusiasmo di iniziare una nuova stagione tutti insieme".
Quanto sarà importante creare un’identità di squadra forte fin da subito? "È fondamentale perché poi l’inizio della stagione è sempre importante: ti può dare uno slancio in più, fiducia e consapevolezza. Sappiamo che non è stata un’annata positiva, dobbiamo resettare, ripartire con questa consapevolezza".
Come passano le ore in ritiro? "La sera ne approfittiamo per stare tutti insieme, passiamo un po’ il tempo con cruciverba: facciamo gruppo anche in questo modo. Condivido la stanza con Giraudo, uno splendido ragazzo, mi trovo molto bene".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su