Mantovani e Casasola: pesano i loro errori

I giocatori dell'Umbria si impegnano, ma non riescono a contrastare la doppietta micidiale dell'Olandese Odenthal. Diakite difende energicamente, Luperini annullato per un errore arbitrale, Corrado prezioso in marcatura e nelle spinte offensive.

IANNARILLI 6 Non ha responsabilità sulla doppietta micidiale dell’olandese Odenthal e quando serve si fa trovare pronto. DIAKITE 6.5 Difende energicamente ed è anche propositivo in fase offensiva.

CAPUANO 6 Bene fino al tracollo finale

MANTOVANI 5.5 Partita macchiata dall’errore di piazzamento fatale nel gol della sconfitta

CASASOLA 5 In difficoltà nella fase difensiva, spreca un’occasione ghiotta colpendo il palo da distanza ravvicinata.

LUPERINI 6 Fa gol alla mezzora del primo tempo ma l’arbitro lo annulla. Dà un contributo molto importante nelle azioni offensi

ve (dal 29’ st DISTEFANO 6)

LABOJKO 5 Non è ancora al meglio della condizione e il gioco a centrocampo ne risente .

FAVASULI 6 Parte dall’inizio al posto di Pyyhtia giocando essenzialmente in fase di interdizione. Con passare del tempo cala (dal 21’ st PYYHTIA 6.5) CORRADO 6.5 Movimenta la fascia sinistra rispettando appieno i compiti affidatigli da Lucarelli. Prezioso sia in marcatura che nelle spinte offensive (dal 36’ st CELLI s.v.)

FALLETTI 6 Lotta senza risparmiarsi anche per sfuggire alla morsa degli avversari (dal 36’ st MARGINEAN s.v.)

FAVILLI 6 S’impegna e sgomita come può, arretrando anche a supporto della fase di interdizione. (dal 21’ st RAIMONDO 6.5) Massimo Ciaccolini