Un evento per ricordare Marianna Boccolini

Alla Lyrick Summer Arena si celebra la preziosa eredità della giovane scomparsa in un incidente stradale

Migration

Una serata nel segno di Marianna Boccolini con la musica dei The Sun, gruppo rock cristiano italiano. Avrà luogo stasera alle 21, alla Lyrick Summer Arena di Assisi, a 12 anni dalla sua scomparsa per un incidente stradale. Sarà un momento di ricordo e di testimonianza nei confronti della giovane che con il suo esempio e le sue parole ha lasciato un’eredità importante per molti, soprattutto per tanti giovani. Marianna, nativa di Narni, sin da piccola ha manifestato una sensibilità d’animo non comune. Sognava di fare il medico ed era sorretta da una fede in Dio semplice, concreta e profonda. Poi l’incidente, la scomparsa ad appena 18 anni, ma Marianna, per il segno che ha lasciato in tanti, ha vissuto una vita straordinaria nell’ordinario del quotidiano.

"Il suo messaggio sta contribuendo alla conversione dei cuori e, divenuta una compagna di viaggio per tanti, intercede nella comunione dei Santi presso Gesù per coloro che la pregano e la ricordano con il cuore" dice padre Massimo Reschiglian, autore del libro "Un mondo a colori. La storia di Marianna" per le edizioni Porziuncola. Il suo sorriso, la sua voglia di vivere, il suo amore gratuito e la compassione che nutriva per gli altri hanno lasciato un segno indelebile in tanti.

Gioiosa, intelligente, creativa, amante della musica, della lettura e della pittura, fin dalla tenera età è stata capace di comunicare nei suoi scritti la passione per la verità e il suo amore per Dio. E oggi sono in tanti a far visita alla sua tomba, nel cimitero di Narni scalo per chiedere una grazie, un conforto, un aiuto. L’ingresso al concerto è ad offerta libera con prenotazione obbligatoria: http:www.mariannaboccolini.itthe-sun