
Prende il via stasera al Teatro di Rebecca “Imprò“, il campionato di improvvisazione teatrale amatori”, il format più rappresentato d’Italia...
Prende il via stasera al Teatro di Rebecca “Imprò“, il campionato di improvvisazione teatrale amatori”, il format più rappresentato d’Italia e il più amato dal pubblico, organizzato a Perugia dall’associazione “Voci e Progetti“. Le squadre perugine, ognuna formata da 4 attori dell’Officina Amatori di Voci e Progetti, saranno sul palco per affrontare due agguerrite squadre: primo appuntamento questa sera alle 21 contro la compagnia Quinta Tinta di Torino mentre il 21 marzo si affronterà la compagnia CambiScena di Padova.
La battaglia è tutta in chiave artistica: prenderanno vita storie e mondi possibili, in una gara dove risate, fantasia, emozioni e musica saranno protagonisti assoluti, senza copione, senza costumi, ma grazie all’immaginazione e alla creatività degli artisti sul palcoscenico che diventeranno contemporaneamente attori-autori-registi. Ancora più protagonista sarà il pubblico, chiamato a suggerire temi e ispirazioni e soprattutto a decidere con il voto la squadra vincitrice.
Ingresso a 13 euro, ridotto 10, prenotazioni su www.vocieprogetti.it.