REDAZIONE UMBRIA

Tutti pazzi per il Padel Inaugurati tre campi

Impianto allestito sul tetto del centro d’intrattenimento Gherlinda. Betti: "Sport volano per il territorio". Mainiero: "Investimento importante"

Taglio del nastro per i tre campi da padel realizzati al terzo piano del Gherlinda. Una novità importante per il centro di intrattenimento umbro che si conferma innovativo e sempre all’avanguardia e che va così ad arricchire una proposta già molto ampia e di alto livello tra tempo libero, sport, shopping, food e cinema. Tra i molti presenti sono intervenuti anche il sindaco di Corciano, Cristian Betti, e Luca Merli, assessore del Comune di Perugia. Entrambi hanno sottolineato come questa iniziativa rappresenti un segnale importante di dinamicità del territorio e del suo tessuto imprenditoriale. "Lo sport è un importante volano anche per la promozione del territorio e su questo stiamo lavorando e continueremo a lavorare", dice Betti. "Imprenditori che dopo un anno e mezzo così difficile hanno la voglia di rilanciare le proprie attività con novità così belle e importanti costituiscono un segnale molto positivo", aggiunge Merli.

Gherlinda Padel, questo il nome scelto, è particolare e molto suggestivo, un vero e proprio roof garden, un giardino panoramico elegante e curato in ogni dettaglio, oltre che altamente performante, che si affaccia sulla valle umbra offrendo un panorama unico e che sarà fruibile anche in inverno grazie all’installazione di apposite coperture. A gestire la struttura sono Cristiano Capoccia, imprenditore perugino, e Massimo Patoia, già responsabile della sala giochi Antares Gherlinda. "Dopo l’arrivo, della palestra Reload Wellness Club – dice il direttore del Ghrelinda Simone Mainireo – con questa ulteriore novità Gherlinda va a consolidare la propria vocazione non solo di intrattenimento, ma anche sportiva, arricchendosi di un’attrazione importante, in linea con uno dei più diffusi e amati trend contemporanei: quello del padel".

S.A.