Tra Atletico Bmg e Castiglione finisce a reti bianche. Un punto fa comodo a entrambe le squadre: la classifica si muove

ATLETICO BMG

0

CASTIGLIONE DEL LAGO

0

ATLETICO BMG: Bocci, Paletta, Mersala, Fondi, Proietti, Fapperdue, Francescangeli, Paciotti, Sciacca, Canavese, Bezziccheri. A disp.: Ercolanetti, Di Mauro, Pasqualini, Purgatori, Tomaino, Mencarelli, Sbarzella, Angeli, Valentini. All.: Ciccone.

CASTIGLIONE DEL LAGO: Balli, Akhigbe, R. Barbarossa, Tondini, Minuti, Conti, Bevilacqua, Myrtollari, Ndiaye, F. Barbarossa, Treppiedi. A disp.: G. Galeotti, Musotti, Rondoni, Csiszer, Corrado, Del Gaudio, Scappini, N. Galeotti, Dedja. All.: Tomassoli.

BASTARDO - Reti bianche al Romoli di Bastardo con l’Atletico Bmg che interrompe la striscia negativa di quattro sconfitte di fila e torna a muovere la classifica. Allunga la striscia utile il Castiglione del Lago che blinda il quinto posto in classifica. Poche emozioni da una parte e dall’altra con l’Atletico Bmg che nel primo tempo si rende pericolosa con Canavese prima e Bezziccheri poi. Il Castiglione del Lago replica con il solito Ndiaye ma alla fine lo 0-0 accontenta entrambe le squadre. Per la Bmg la testa è già alla finale di coppa di mercoledì 6 contro il Pontevalleceppi.