’The Crimp’ al Morlacchi. E poi “Barbara“ e la fantasia del Tieffeu

Oggi a Perugia si prospetta una ricca giornata teatrale con spettacoli per tutti i gusti. Al Morlacchi, "The City" di Martin Crimp diretto da Jacopo Gassmann, mentre al Teatro Bicini va in scena "Barbara" di Angelo Orlando. Per i più piccoli, al Teatro di Figura, la Compagnia Giallomare presenta "L'omino dei sogni e l'omino delle nuvole" tratto da Gianni Rodari.

’The Crimp’ al Morlacchi. E poi “Barbara“ e la fantasia del Tieffeu

’The Crimp’ al Morlacchi. E poi “Barbara“ e la fantasia del Tieffeu

Tanto teatro oggi a Perugia. Alle 17 al Morlacchi c’è “The City“ (nella foto) diretto da Jacopo Gassmann che sceglie di misurarsi con il testo del drammaturgo britannico Martin Crimp, nella traduzione di Alessandra Serra: una commedia nera in equilibrio tra finzione e realtà, tra ricordi e memorie, con Lucrezia Guidone, Christian La Rosa, Olga Rossi e la giovanissima Lea Lucioli al debutto sul palco.

Prosegue anche la stagione del Teatro Bicini con la commedia noir “Barbara“ Angelo Orlando, per la regia di Francesca Caprai con la compagnia “Il Gorro“ di Passignano in un’opera onirica di graffiante attualità. Info e prenotazioni al 333.3879119 anche con whatsapp o sms

Per i più piccoli torna la stagione del Tieffeu al Teatro di Figura: alle 17.30 la Compagnia Giallomare Minimal Teatro porta sul palco “L’omino dei sogni e l’omino delle nuvole“, spettacolo di Renzo Boldrini, liberamente tratto dall’opera di Gianni Rodari, con Alice Bachi, immagini di Daria Palotti, animazioni multimediali Ines Cattabriga.