Tennis tavolo Rimini si aggiudica la coppa. Argento per il sorprendente Montegrillo

Il Rimini Team Autoscuola Adriatica si è aggiudicato la Coppa Città di Perugia, battendo in finale l'Asd Montegrillo. Tre squadre provenienti da fuori regione hanno partecipato all'evento organizzato da Fausto Pelliccia. Il successo dell'iniziativa è stato garantito dal crescente numero di partecipanti.

Il Rimini Team Autoscuola Adriatica si è aggiudicato la Coppa Città di Perugia, sconfiggendo in finale l’Asd Montegrillo (PG). La partita è stata intensa, con il risultato finale di 6-5 a favore dell’Emilia Romagna. Spettacolari incontri hanno entusiasmato sia gli addetti ai lavori che gli atleti delle altre squadre. Il Rimini Team Autoscuola Adriatica, con la formazione composta da Amadori Lorenzo, Petrini Federico, Zaghini Stefano e Bernardini Raffaele, ha conquistato il titolo del torneo (foto grande).

Sorprendentemente, la squadra di casa dell’Asd Montegrillo (Neri Emanuele, Flayeh Nisare, Ricca

Carmine, Guerra Simone, Monni Amedeo e Proietti Cristiano) si è piazzata al secondo posto. Al terzo posto ex aequo si sono classificate l’Asd Perugia (Mencaroni Michele, Mencaroni Claudio, Tortoioli Alvaro e Serena Francesco) e il Viterbo (Mattioli Crispino, Simoni Paolo, Tiso Attilio, Soffi Francesco e Ciprian Murario).

Fausto Pelliccia, organizzatore dell’evento e direttore di tutte le gare in programma, è riuscito a mantenere gli orari previsti, garantendo agli atleti provenienti da fuori regione anche il tempo per apprezzare le prelibatezze enogastronomiche dell’Umbria. "Il successo di questa iniziativa – spiega Pelliccia – sta nel crescente numero delle società partecipanti da fuori

regione, tre squadre provenienti dalle Marche, dall’Emilia Romagna, e dal Lazio. Presenti: Asd Perugia, San Benedetto del Tronto, Viterbo, Rimini Team Adriatica, Asd Montegrillo, Grifoni Perugia, Bastia Synergy, Perugia Centro".