La lite tra ragazze sfocia in rissa. Due in ospedale

Sull’episodio indagano gli agenti della polizia, che ha raccolto anche alcune testimonianze e sta adesso verificando la presenza di telecamere di videosorveglianza in zona

Pronto soccorso (foto repertorio)

Pronto soccorso (foto repertorio)

Terni, 27 gennaio 2020 - Furibonda rissa nella notte tra sabato e domenica in piazza Valnerina, pieno centro storico a Terni. Una ventina i giovani che se le sono date di santa ragione, fuggendo a gambe levate all’arrivo degli agenti della questura. Due i feriti, costretti a ricorrere alle cure dei medici del Pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria. Si tratta di un ragazzo e una ragazza. E proprio tra due ragazze sarebbe scoppiata l’accesa lite che ha poi dato il via alla zuffa, protagonisti con i rispettivi amici poi coinvolti.

Sull’episodio indagano gli agenti della polizia, che ha raccolto anche alcune testimonianze e sta adesso verificando la presenza di telecamere di videosorveglianza in zona, che possano aver ripreso quanto accaduto e possano essere di aiuto nelle indagini della questura. A dare l’allarme, intorno a mezzanotte e mezza, sono stati alcuni passanti che si sono imbattuti nella rissa tra i ragazzi e hanno avvisato subito il 113.