Quindicimila firme a sostegno del nuovo stadio, la Ternana ringrazia i tifosi

Cento esercizi commerciali hanno aderito all'iniziativa. Dopo il via libera del Comune, il progetto (che prevede anche la clinica) passa alla Regione

Rendering del nuovo  "Liberati"

Rendering del nuovo "Liberati"

Terni, 11 giugno 2021 - Quindicimila firme raccolte dai tifosi a sostegno del progetto relativo al nuovo stadio, con annessa clinica. La Ternana Calcio del presidente Stefano Bandecchi ringrazia il Centro Coordinamento Club “per l’impegno profuso circa la raccolta di firme a sostegno del progetto stadio-clinica”.

“Ringrazia anche gli oltre cento esercizi commerciali – continua la società rossoverde in un post - che hanno offerto la loro disponibilità e, naturalmente, i 15mila firmatari che hanno già espresso il proprio appoggio verso un progetto ad ampio respiro, finalizzato a dotare il club di un impianto di gioco moderno e funzionale e al contempo a riqualificare sul piano urbanistico un’area importante della nostra città. Ecco perché serve l’appoggio di tutti”. Sul fronte amministrativo, dopo la dichiarazione di 'pubblico interesse' del progetto approvata a metrà maggio a larga maggioranza dal Consiglio comunale, sarà la Regione a dover convocare entro tre mesi dalla presentazione del progetto definitivo la conferenza dei servizi decisoria.