
È stata convocata per le ore 11 di domani la riunione del Consiglio Federale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno,...
È stata convocata per le ore 11 di domani la riunione del Consiglio Federale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, oltre all’approvazione del verbale della riunione dello scorso 10 luglio e alle comunicazioni del presidente, i seguenti punti: informativa del segretario generale; integrazione dell’organico per il Campionato di Serie C per la stagione 2025/2026; integrazione dell’organico per il Campionato di Serie B Femminile per la stagione 2025/2026; modifiche regolamentari; nomine di competenza; varie ed eventuali.
Tra i punti all’ordine del giorno ci sarà anche la definizione dell’organico della terza serie professionistica. Il venerdì sarà ufficializzata la composizione dei tre gironi del campionato, mentre lunedì sui canali social della Serie C verranno presentati i calendari: le sessanta squadre di Lega Pro conosceranno così il proprio percorso stagionale.
Questo il probabile girone B: Arezzo, Ascoli, Bra, Campobasso, Carpi, Forlì, Gubbio, Latina, Livorno, Perugia, Pianese, Pineto, Pontedera, Ravenna, Rimini, Sambenedettese, Ternana, Torres, Vis Pesaro e una seconda squadra (Inter U23, Juventus Next Gen o Atalanta U23)