Mini olimpiade dei ragazzi . Vince l’allegria

La Miniolimpiade dei Ragazzi organizzata dal CSI di Perugia ha coinvolto 450 giovani atleti nel settore volley, con finale al PalaBarton. Dopo un circuito di eventi, il Minivolley chiude con successo la stagione, ringraziando tutti i partecipanti.

Mini olimpiade dei ragazzi . Vince l’allegria

Mini olimpiade dei ragazzi . Vince l’allegria

Un classico ma sempre divertente: così è la manifestazione organizzata dal Csi di Perugia. Parliamo della Miniolimpiade dei Ragazzi (settore volley) che si è svolta con 450 atleti, dai 5 ai 12 anni, che hanno giocato nei mini-campi allestiti sul parquet del PalaBarton. La manifestazione è la tappa conclusiva di un circuito di appuntamenti che il CSI ha organizzato a partire dallo scorso novembre. Quella di domenica è stata quindi la fine di un percorso che ha toccato varie zone della provincia e oltre. Tre le categorie interessate, Red - Green - Palla Rilanciata, con 36 società sportive affiliate al Comitato di Perugia che hanno coinvolto le varie squadre suddivise per fasce d’età.

"Dopo sette mesi di intensa attività il Minivolley chiude i battenti a da appuntamento a tutti alla prossima stagione sportiva - dice Paolo Scarponi, responsabile attività giovanile del CSI di Perugia - ringrazio tutti coloro che si sono impegnati per realizzare questa bella avventura". Presente anche Roberto Pascucci, Consigliere Nazionale CSI: "Tutti i colori delle maglie dei bambini hanno fatto pensare alla meravigliosa fiorita di Castelluccio di Norcia. Una giornata fantastica".