Ritrovo di pregiudicati tra liti e aggressioni, il questore chiude il locale

Provvedimento di sospensione dell'attivvità per venti giorni a tute della sicurezza pubblica. E' l'ottava misura del genere adottata in un anno nel perugino

Provvedimento della Questura

Provvedimento della Questura

Perugia, 30 agosto 2022 - Il  questore  Giuseppe Bellassai  ha sospeso l'attività di  un pubblico esercizio di Marsciano per venti giorni. Il provvedimento è stato adottato, spiega la Questura,  in seguito a numerosi disordini e liti, nel  locale e nelle sue adiacenze, che hanno visto coinvolti giovani e meno giovani in animate discussioni che sono sfociate anche in fattispecie di reato contro la persona, con numerosi interventi da parte del personale della locale stazione dell’Arma.

L’esercizio, sottolineano le forze dell'ordine,  era un luogo di abituale ritrovo da parte di persone pregiudicate, in particolare per reati legati alla droga. La Questura evidenzia anche  "l’aumento della frequenza di tali fenomeni riscontrata nell’ultimo anno e il crescente pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica". E' l’ottavo provvedimento di sospensione delle attività emanato, nell’ultimo anno, dal questore della provincia di Perugia .