Ladro morto asfissiato mentre cerca di scappare dalla finestra di un negozio

È successo in un alimentari di Prepo a Perugia. L'uomo, sorpreso dalla proprietaria a forzare il registratore di cassa, stava provando a fuggire da una finestrella sul retro. Ma è rimasto incastrato ed è deceduto

Indagano i carabinieri di Perugia

Indagano i carabinieri di Perugia

Perugia, 30 aprile 2024 – È morto asfissiato, incastrato nella finestrella del negozio di alimentari da cui aveva cercato di fuggire una volta sorpreso dalla proprietaria a forzare il registratore di cassa. E' successo ieri notte a Prepo, la vittima è un 34enne tunisino, senza fissa dimora, con precedenti di polizia.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il ragazzo, introdottosi nell’esercizio commerciale, sorpreso dalla titolare, ha tentato di fuggire da una piccolissima finestra sul retro del locale, restando però incastrato con il corpo a penzoloni all’esterno ed il collo e le braccia all’interno, decedendo verosimilmente per asfissia meccanica.

Così lo hanno trovato i carabinieri della stazione di Perugia (Sezione Radiomobile della Compagnia) arrivati nel negozio insieme al 118 e ai vigili del fuoco. La salma è stata trasportata all'ospedale per i successivi accertamenti tesi a stabilire le cause della morte.