
La Nazione e Tuttosport insieme Da oggi in edicola al prezzo di uno
È il grande giorno. La Nazione lancia oggi la grande novità per consentire ai lettori di avere un’informazione sempre più capillare e completa. Da oggi, in tutte le edicole dell’Umbria, i lettori troveranno in abbinamento con il nostro quotidiano, anche “Tuttosport“. Due giornale dunque al prezzo di uno, sette giorni su sette (i due giornali non sono vendibili separatamente): il costo resterà un euro e 70 centesimi.
In tutta la nostra regione dunque, per i lettori appassionati di sport, arriva un’occasione in più di informarsi in modo approfondito: non solo sui fatti di cronaca nazionale e locale con Qn-La Nazione (e il proprio inserto sportivo Qs), ma anche per seguire vicende agonistiche riguardanti le principali discipline sportive, di cui sono protagonisti anche club e atleti umbri.
Una ’finestra’ in più alla quale affacciarsi per avere uno sguardo ampio sugli avvenimenti sportivi. La Nazione e Tuttosport, in abbinamento, permetteranno ai nostri lettori di seguire il calcio della serie A e quello della serie B dove militano Perugia e Ternana, ma anche la serie C con il Gubbio. E poi il grande volley con un’attenzione particolare ai campioni della Sir Perugia, impegnati nella corsa scudetto e in Champions League, alla Bartoccini di serie A1 femminile ma anche il basket, il tennis, il motociclismo, il ciclismo, l’atletica leggera, la scherma, il nuoto, la ginnastica artistica e tanto altro ancora.
“Tuttosport“ è uno dei giornali sportivi più venduti d’Italia. E La Nazione – i nostri lettori lo sanno bene – è stata fondata a Firenze nel luglio 1859. Una lunga storia e grandi firme dunque per tutte e due le testate che da domani potranno essere acquistate insieme. Due, a 1 euro e 70.