Incidente lungo l’Apecchiese. Motociclista in codice rosso

Grave incidente stradale a Città di Castello: moto e auto si scontrano frontalmente sulla Sr 257. Motociclista trasportato in codice rosso all'ospedale, strada chiusa per i rilievi.

Incidente lungo l’Apecchiese. Motociclista in codice rosso

Incidente lungo l’Apecchiese. Motociclista in codice rosso

Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri lungo la "Sr 257". Una moto - che stava percorrendo la Apecchiese con direzione Città di Castello- Apecchio- giunto in prossimità del chilometro 8 + 130 si è scontrata frontalmente con una Fiat Panda che procedeva nella direzione opposta.

L’impatto è stato violentissimo, tanto che l’auto ha girato su se stessa fermando la sua corsa nel senso opposto rispetto a quello originario. Lo scontro ha provocato la distruzione totale della parte anteriore della moto e la completa distruzione della parte anteriore dell’auto. La gravità dell’incidente è parsa subito chiara a chi transitava su quella strada. Sono stati chiamati subito i soccorsi e il motociclista è stato trasportato dal 118 in codice rosso all’ospedale di Città di Castello. Per i rilievi e la regolamentazione del traffico è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale: la strada è stata chiusa al traffico per l’intera durata dei rilievi. Sul posto anche una pattuglia della Polizia di Stato. Entrambi i veicoli coinvolti sono stati rimossi dal carroattrezzi.