REDAZIONE UMBRIA

Incidente in autostrada, camion si intraversa: chiuso, poi riaperto, tratto dell’A1

E’ successo tra Chiusi e Fabro in direzione Roma

Incidente in A1(foto repertorio)

Perugia, 24 ottobre 2023 – Incidente sull’autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Chiusi e Fabro in direzione Roma. Poco dopo le 7 di oggi, 24 ottobre, un camion si è intraversato occupando la carreggiata. Il tratto dell’A1, in direzione Roma, è stato chiuso per circa due ore.

Dalle 9 infatti il traffico circola su una sola carreggiata al fine di permettere le operazioni di ripristino del manto stradale. 

Sul posto sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione di Tronco di Firenze di Autostradale per l'Italia. Intorno alle 8 il traffico risulta bloccato e si registrano circa 2 chilometri di coda in direzione Roma.

Agli automobilisti diretti verso Roma, dopo l'uscita a Chiusi, Autostrade per l’Italia consiglia di seguire per Chiusi Scalo, poi per Ponticelli, infine per Fabro Scalo per poi rientrare in autostrada a Fabro.

Per le lunghe percorrenze, si consiglia di uscire a Valdichiana, seguire per Perugia, prendere la E45 per rientrare in autostrada a Orte.