
PERUGIA - "Mercato fermo… zero scuse! Perugia vuole vincere". I tifosi chiedono risposte sul mercato alla società e lo fanno...
PERUGIA - "Mercato fermo… zero scuse! Perugia vuole vincere". I tifosi chiedono risposte sul mercato alla società e lo fanno attraverso uno striscione esposto in bella mostra sugli spalti del Comunale Degli Ornari. In questo senso le prossime ore saranno decisivo per il possibile approdo in biancorosso di Andrea La Mantia.
Nuovi contatti con il puntero classe 1991, svincolato dopo il fallimento della Spal che, dopo aver preso tempo, aspettando una chiamata dalla B, ora sta trattando con Meluso. Del resto il ds lo conosce bene dai tempi di Lecce e il nome dell’ex Catanzaro è di quelli che potrebbero accendere la piazza.
Le alternative restano Giacomo Parigi del Rimini e Maguette Fall della Virtus Entella, ma il puntero romano continua a essere la prima scelta. Meluso lavora anche per un esterno e un centrocampista in entrata e l’auspicio della piazza è che qualche acquisto possa arrivare in tempi brevi. Le entrate restano però legate indissolubilmente alle uscite. E Meluso se ne sta alla finestra aspettando novità da Siracusa e Cosenza, club che si sono mossi su Paolo Bartolomei. In uscita c’è anche Francesco Lisi, fuori dal progetto tecnico di Cangelosi.