Grandi numeri. Soluzione lavoro sbarca a Milano

L'agenzia del lavoro Perugia "Soluzione Lavoro Spa" punta a 20 milioni di euro di fatturato, conquistando Milano dopo l'acquisizione di un'altra agenzia. Fondata nel 2019, si distingue per flessibilità, rapidità e affidabilità, offrendo servizi specializzati in risorse umane e diritto del lavoro.

Grandi numeri. Soluzione lavoro sbarca a Milano

Grandi numeri. Soluzione lavoro sbarca a Milano

Perugia “Soluzione lavoro spa“, agenzia del lavoro di Perugia, continua a crescere e punta a 20 milioni di euro di fatturato, conquistando Milano, dopo la recente acquisizione di un’altra agenzia meneghina. Fondata nel 2019 dal consulente del lavoro Roberto Girolmoni, attuale amministratore unico, Sol, da piccola realtà locale, è riuscita in pochi anni, grazie anche al suo team guidato dal direttore generale Patrizio Guarna, a evolvere la struttura interna e a definire la propria identità, diventando una tra le realtà in crescita all’interno del mondo del lavoro e posizionandosi al fianco di altre grandi aziende del mercato.

"I frutti ottenuti oggi – evidenzia Girolmoni (foto) – rappresentano per noi non una destinazione, ma un punto di partenza, che ci fa puntare a una crescita continua. Un risultato che va attribuito a tutta la struttura, grazie alla quale Sol diventerà presto una tra le più grandi agenzie per il lavoro, specializzata in risorse umane, ricerca e selezione di personale e somministrazione di lavoro. E che mette a disposizione anche solide competenze di diritto del lavoro, grazie alla sinergia con lo studio di consulenza del lavoro Studio Girolmoni, attivo da oltre 50 anni". Flessibilità, rapidità e affidabilità. Sono le caratteristiche di Soluzione lavoro spa. “Trovare persone adatte a ogni contesto organizzativo – continua l’amministratore unico –, stimolare la crescita e il miglioramento delle persone e delle organizzazioni, è la mission che distingue da sempre le nostre attività".