GUBBIO – Si concluderanno questa sera gli appuntamenti dedicati alla “Festa del Perdono”, giunta alla quinta edizione. Gli eventi erano partiti già ad inizio settimana: lunedì e martedì, nella chiesa di San Marziale, si sono tenuti i vespri seguiti poi da alcune riflessioni sulle Stimmate di San Francesco.
Mercoledì, poi, sempre la chiesa di San Marziale ha ospitato il concerto “Nuova luce dalle ferite” con protagonista Sara Jane Ceccarelli, che insieme alla sua band nella quale figurano il fratello Paolo e il chitarrista Lorenzo De Angelis ha cercato nei testi dei grandi autori e interpreti italiani e internazionali storie che potessero raccontare in maniera nuova e originale la vicenda di San Francesco.
Nella giornata di ieri, poi, alle 19 nel parco della Vittorina si sono tenute la liturgia penitenziale e le confessioni.
Oggi si chiuderà la settimana di appuntamenti liturgici con la celebrazione Eucaristica presieduta dal vescovo Luciano Paolucci Bedini, alle 19 al parco della Vittorina.