Fantasia a teatro con “La vera storia della Befana“

"La vera storia della Befana" arriva nei teatri umbri. Lo spettacolo di teatro di figura con pupazzi e attore, per la regia di Mario Mirabassi, è in programma oggi a Massa Martana e domani a Perugia. I bambini e le famiglie scopriranno come la strega diventò una dolce vecchietta.

Fantasia a teatro con “La vera storia  della Befana“

Fantasia a teatro con “La vera storia della Befana“

In perfetta sintonia con la festa dell’Epifania arriva nei teatri umbri “La vera storia della Befana” (nella foto) spettacolo di teatro di figura con pupazzi e attore, per la regia e scenografia di Mario Mirabassi e con Stefano Venarucci e Luciana Bianconi. Lo spetta va in scena oggi alle 17.30 al Teatro Consortium di Massa Martana con ingresso libero, info e prenotazione alla mail: [email protected] e ai numeri 351.7588974 e 349.0642786.

Domani sarà poi la volta di Perugia dove riparte la stagione “La domenica al teatro con la famiglia” proposta dal Tieffeu. “La storia della Befana“ sarà alle 17.30 al Teatro di Figura di via del Castellano (traversa di corso Cavour) con ingresso a 7 euro, info e prenotazioni allo 075.5725845. Bambini e famiglie andranno alla scoperta della vera storia della dolce vecchietta che porta la calza piena di dolci a tutti i bambini: un tempo era bruttissima strega che cambiò completamente quando colpì il villaggio dove abitava e cercò in tutti i modi di aiutare i bambini.