Donna scomparsa nel nulla, ansia a Marsciano

Una signora di 55 anni risulta dispersa da mercoledì 25 gennaio. Le ricerche al momento hanno dato esito negativo

Donna scomparsa a Marsciano, le ricerche dei vigili del fuoco

Donna scomparsa a Marsciano, le ricerche dei vigili del fuoco

Perugia, 26 gennaio 2023 - Ansia a Marsciano, in provincia di Perugia. Da ieri risulta scomparsa una donna di 55 anni (è nata nel 1968). La signora, molto conosciuta nel paese, si è allontanata ieri, mercoledì 25 gennaio, a piedi dalla propria casa nel centro storico dove vive con il marito e due figlie. 

Le ricerche sono scattate immediatamente. Su indicazione della prefettura di Perugia è partito il piano persone scomparse/disperse che su coordinamento dei vigili del fuoco vede impegnate innumerevoli forze sul campo. Carabinieri, Polizia locale, SASU, Protezione civile del comune di Marsciano hanno perlustrato al momento ogni possibile luogo dove la donna si pensa possa essere andata. Al momento però le ricerche hanno dato esito negativo

Per approfondire le ricerche, con particolare attenzione a due corsi d'acqua che lambiscono il territorio, sono state impiegate anche unità cinofile e un elicottero dei vigili del fuoco. Le operazioni per trovare la donna dispersa a Marsciano continueranno ininterrottamente anche nei prossimi giorni.