Incidente San Giustino, discoteche chiuse in Alto Tevere: "Lutto per i 4 ragazzi morti"

Clover, Formula e Scorpione annullano tutti gli eventi di sabato 3 dicembre: "Piccolo gesto a fronte dell'immane tragedia"

Perugia, 3 dicembre 2022 - Le discoteche in Alto Tevere spengono la musica in segno di lutto per l'incidente a San Giustino, dove sono morti quattro ragazzi umbri. Lo comunicano gli stessi locali con un comunicato pubblicato sui social. Stasera, sabato 3 dicembre, annullati dunque tutti gli eventi che erano in programma nelle discoteche umbre, in particolare al Clover, al Formula e allo Scorpione

Tutti gli aggiornamenti: la notte più tragica per l'Umbria

Discoteche chiuse in Alto Tevere, il comunicato sui social
Discoteche chiuse in Alto Tevere, il comunicato sui social

"Le luci e la musica delle discoteche rimangono spente". È il titolo del post pubblicato dai locali sui social. "Le direzioni dei locali dell'Alto Tevere (Clover, Formula, Scorpione) - si legge - comunicano di aver annullato tutti gli eventi di questa sera, sabato 3 dicembre, in segno di lutto per la scomparsa di quattro giovani vite stroncate da un drammatico incidente stradale avvenuto nella notte". 

Si tratta - scrivono ancora le direzioni dei locali - di "un piccolo gesto a fronte dell'immane tragedia che ha colpito le famiglie alle quali va il nostro sincero cordoglio. In questo tristissimo momento - si conclude il comunicato -, restare in silenzio è la sola cosa che possiamo fare".