Clara Pescrilli è “Miss Mondo Umbria 2024“. In tre volano alla finale nazionale del concorso

Clara Pescrilli vince il titolo di "Miss Mondo Umbria 2024", seguita da Stella Tonialini e Angelica Landi. Le tre studentesse accedono alla finale nazionale in Puglia.

Clara Pescrilli è “Miss Mondo Umbria 2024“. In tre volano alla finale nazionale del concorso

Clara Pescrilli è “Miss Mondo Umbria 2024“. In tre volano alla finale nazionale del concorso

Si apre la stagione dei concorsi di bellezza e il primo titolo va a Clara Pescrilli: 17 anni, studentessa al Liceo delle Scienze Umane è lei “Miss Mondo Umbria 2024“, seguita in classifica da Stella Tonialini, 20 anni, iscritta al primo anno di Scienze dell’educazione e della formazione e Angelica Landi, 16 anni, studentessa al Liceo Linguistico. Sono loro le tre vincitrici (insieme nella foto) della finale regionale del celebre concorso di bellezza, tra i più famosi e importanti al mondo, che si è tenuta venerdì al Centro d’intrattenimento Gherlinda di Corciano: con questo risultato conquistano l’accesso alla finale nazionale di Miss Mondo, che si terrà in Puglia a Gallipoli il 16 giugno.

La finale umbra ha coinvolto dieci finaliste – presentate in passerella da Silvia Epi – che hanno sfilato e sono state valutate da una giuria di esperti composta dall’event manager Francesco Rossi, da Franco Sportoletti di Moda Sposi, dalla fashion blogger Claudia Maggiurana e dai giornalisti Francesco Bircolotti e Massimo Sbardella.

Prima dell’inizio della manifestazione è stato ricordato con grande commozione Antonio Becchetti, titolare di un’importante agenzia di models e management, recentemente scomparso e che curava da anni le coreografie delle sfilate di Miss Mondo Umbria. Continuano il suo mandato Marta Valigi e Giulia Lollini, due delle sue ex modelle che, in sua memoria, hanno aperto AB Models, agenzia di models e management. Presente alla finale anche il patron di Miss Mondo Umbria Gianni Marcantonini di Art Inside Event.