Banca Centro, a Foligno aperta la nuova filiale

Inaugurata a Foligno la nuova filiale di Banca Centro Toscana Umbria, con la presenza della presidente della Regione Donatella Tesei e dei vertici dell'istituto. Un importante servizio per cittadini e imprese.

Banca Centro, a Foligno aperta la nuova filiale

Banca Centro, a Foligno aperta la nuova filiale

È stata inaugurata a Foligno la nuova filiale di Banca centro Toscana Umbria. Alla presenza della presidente della Regione Donatella Tesei (nella foto), del presidente Confcooperative Umbria Carlo Di Somma, di Giacomo Pula per il Gruppo Bcc Iccrea e dei vertici dell’istituto: il presidente Florio Faccendi, il vicepresidente Carmelo Campagna e il direttore generale Umberto Giubboni.

"Accolgo con grande soddisfazione l’apertura di un nuovo sportello sul territorio, che avviene tra l’altro in un momento storico in cui spesso gli sportelli fisici vengono diminuiti - ha detto Tesei - e di questo ringrazio i responsabili dell’istituto bancario. Questa nuova filiale è un importante servizio che viene offerto a tutti i cittadini e alle imprese e che andrà a servire un’ampia area, quella del folignate, ricca anche di importanti e numerose realtà imprenditoriali".