Bambino di due anni ucciso. Fermata la mamma: nella borsa un coltello

La donna, accusata di omicidio aggravato, è stata portata al carcere di Capanne (Perugia) intorno alle 3 di questa notte. Non avrebbe comunque confessato

I rilievi nel supermercato dove è stato portato il piccino (Crocchioni)

I rilievi nel supermercato dove è stato portato il piccino (Crocchioni)

Città della Pieve (Perugia), 2 ottobre 2021 - E' stata fermata con l'accusa di omicidio la donna, una 43enne ungherese, che ieri ha adagiato sul nastro trasportatore di una cassa di un supermercato di città della Pieve il corpo senza vita del figlio di 2 anni. Il piccolo presentava numerose ferite d'arma al petto e i soccorritori hanno tentato invano di rianimarlo. La donna, in stato confusionale, è stata portata dai carabinieri in caserma dove è stata interrogata dal magistrato di turno Manuela Comodi. 

Trovato un coltello

Intanto nella borsa della donna è stato trovato un coltello. Elemento ora al vaglio degli investigatori coordinati dalla Procura di Perugia per stabilire se si tratti dell'arma del delitto. Quando è stato soccorso il bambino di due anni presentava ferite da taglio al petto. La donna, accusata di omicidio aggravato, è  stata portata al carcere di Capanne ( Perugia) intorno alle 3 di questa notte. Non avrebbe comunque confessato.

"E’ entrata al supermercato urlando: è morto"