REDAZIONE UMBRIA

Antennista detective scopre mini serra di marijuana: due piante sequestrate

Il tecnico, chiamato a revisionare un impianto, aveva notato uno scatolone sospetto nel sottotetto, così ha allertato la Polizia. E’ successo in provincia di Perugia

La Polizia

Corciano (Pg),  24 giugno 2023 - Antennista detective, chiamato per revisionare l'impianto in un palazzo a Corciano, scopre una mini serra di marijuana e permette ad agenti della Polizia di Stato di Perugia di scoprire la coltivazione delle piantine di droga. 

I fatti: giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con l'uomo che ha segnalato il fatto, il quale ha riferito di essere un tecnico antennista che era stato chiamato dall’amministratore di condominio per revisionare l’impianto video. Per effettuare l’operazione si era recato nel sottotetto dove aveva notato uno scatolone – con le pareti interne ricoperte di carta stagnola - contenente due piantine di marijuana.

I poliziotti, dopo aver acquisito tutti gli elementi e le informazioni utili al prosieguo delle indagini, hanno sequestrato le due piante. Al termine delle analisi del Gabinetto di Polizia Scientifica, tutto è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.