Drusilla Foer e il suo 'Eleganzissima', ecco le date del tour estivo in Toscana

"Eleganzissima" estate farà tappa a Fiesole (Firenze), Orbetello (Grosseto) e Marina di Pietrasanta (Lucca)

Drusilla Foer (Ansa)

Drusilla Foer (Ansa)

Firenze, 23 febbraio 2022  - Dopo il grande successo del tour invernale, con spettacoli da tutto esaurito a poche ore dalla prevendita, torna il tour estivo di Drusilla Foer che farà tappa con il suo spettacolo "Eleganzissima" versione estate a Fiesole (Firenze)  il 10 luglio, Orbetello (Grosseto) il 24 luglio e Marina di Pietrasanta (Lucca)  il 6 agosto. A breve la prevendita dei biglietti.

Drusilla Foer è il personaggio creato dall'artista fiorentino Gianluca Gori, che lo ha portato in scena anche sul palco di Sanremo e che il pubblico ha conosciuto al cinema con Ferzan Özpetek, in televisione con Serena Dandini e poi in radio, in teatro e, soprattutto nei lunghi mesi di lockdown, su YouTube.

Eleganzissima è un viaggio fra gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l'Italia, Cuba, l'America e l'Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. Il recital, ricco di musica e canzoni dal vivo, svela un po' di lei.

La direzione artistica è di Franco Godi, presente anche sul palco per un cameo alla chitarra, mentre la produzione è della sua Best Sound. Eleganzissima va in scena in una versione rivisitata, arricchita di nuovi racconti e nuove canzoni, alcune inedite, che Drusilla interpreta dal vivo.

.