"La spesa che vale" aiuta la mensa

FIRENZE

Tra le varie modalità di collaborazione tra le aziende e Fondazione Caritas, ci sono anche le attività di responsabilità sociale che hanno un doppio beneficio. È possibile attivare esperienze di team building presso le strutture e servizi della Fondazione, organizzare dei momenti di volontariato aziendale per far vivere un’esperienza motivante ai dipendenti, organizzare eventi negli spazi della Fondazione, affittandoli, attivare tirocini curriculari ed extracurriculari o partecipare a corsi di formazione organizzati dalla Fondazione all’interno di aziende del territorio.

Si tratta di esperienze edificanti, di vita, motivanti, con benefici appunto anche per gli stessi dipendenti. Tra le possibilità proposte dalla Fondazione c’è anche quella di diventare partner de "La spesa che vale", il progetto dedicato a sostenere la mensa di via Baracca, che fornisce oltre 300 pasti giornalieri ai più bisognosi.

Diverse e articolae sono dunque le possibilità di partecipazione per sostenere i progetti della Fondazione Solidarietà Caritas che fa appello a tutte le aziende del territorio.