
Era stato accostato alla Robur che però dopo un primo sondaggio si è defilata, forse per motivi anagrafici. Alla fine Vieri Regoli, centravanti o seconda punta classe 1992 reduce dal successo col Livorno e visto per anni anche con San Donato e Poggibonsi ha scelto Grosseto dove farà parte della foltissima rappresentanza di ex labronici, freschi campioni d’Italia di serie D. Nelle scorse ore insieme a Regoli ha firmato per i maremmani anche il centrocampista D’Ancona, classe 2005, tra gli under più impiegati lo scorso anno a Livorno da mister Indiani.
Un altro elemento accostato al Siena ma evidentemente non adatto all’idea di calcio di Bellazzini è Jacopo Cecconi: l’esterno classe 2000 forte delle sue oltre 150 presenze in serie D con le maglie di Lornano Badesse, Scandicci, Sammaurese e Poggibonsi è passato al Montevarchi e quindi anche lui, senese, affronterà la Robur da avversario.
Restando nel Valdarno il giovane tecnico senese Alessandro Spada, dopo un anno nel settore giovanile dell’Asta Taverne, è diventato ufficialmente ieri il nuovo vice di Stefano Calderini alla Sangiovannese. All’esperto mister ex Poggibonsi il compito di riportare subito in D i biancoazzurri di San Giovanni Valdarno.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su